Come si vive nel tuo quartiere? Problemi, punti di forza, margini di miglioramento, suggerimenti e proteste: l’opinione di chi abita nel territorio è importantissima, perché solo chi ogni giorno “vive” il suo quartiere può davvero conoscere cosa va e cosa no, e dove sarebbe necessario intervenire.
Giovani, anziani, famiglie, pendolari: la visione della città è sicuramente diversa a seconda del proprio punto di vista. Il Corriere della Città vuole raccogliere le testimonianze dei residenti di Pomezia e Ardea, suddividendole per quartiere, per preparare delle “schede tecniche” da girare alle amministrazioni comunali, alle quali noi della redazione chiederemo di prendere dei precisi impegni nei confronti dei cittadini.
I primi dati verranno pubblicati sul prossimo numero cartaceo de Il Corriere della Città. Inviate le vostre segnalazioni via mail all’indirizzo redazione@ilcorrieredellacitta.it, oppure inserendo i vostri commenti sotto questo articolo, indicando se si fornisce l’autorizzazione alla pubblicazione del proprio nome.