Oggi 3 dicembre è un nuovo giorno per cercare di acquistare una PlayStation 5, ma in pochi saranno così fortunati. Dal 19 novembre la nuova PlayStation Sony è sul mercato europeo, ma accaparrarsela sembra una sfida all’ultimo utente.
In molti l’avevano già prenotata eppure ancora in pochi sono riusciti ad averla: oggi ci sarà un nuovo assalto di massa, fortunatamente online.
Da domani, 4 dicembre, sarà disponibile anche su altri due mega store, vediamo dove.
Leggi anche: Quando parla Giuseppe Conte: data, orario e dove guardare in tv e streaming la conferenza stampa del Premier
PS5 e il boom di click su Euronics
Dalle 10 del mattino collegandosi sul sito Euronics sarà possibile provare ad acquistarla. L’annuncio è stato lanciato qualche ora prima, ma la campagna ha fatto subito il giro della rete.
Il risultato? Alle 9 del mattino oltre 41.000 persone sono in attesa di acquistare nuova console Sony.
Sembra una lotta all’ultimo “refresh” dal momento che l’azienda non ha specificato il numero di pezzi disponibili, ma l’unico modo per ottenerla è online. Non ci sarà infatti nei punti vendita fisici la possibilità di acquistare la PlayStation 5.
L’intero internet è in coda, online: niente assembramenti ma comunque tanta fila per i gamer.
Leggi anche: Natale e i congiunti fuori Comune, i paradossi del nuovo Decreto
PS5 disponibile venerdì da Unieuro, nuove scorte anche su Amazon
Dati gli esorbitanti numeri di oggi, altri due mega store hanno annunciato la possibilità di acquistare la console.
Parliamo di Unieuro e Amazon che dalla giornata di domani, 4 dicembre, metteranno a disposizione online nuove PlayStation 5 pronte per essere acquistate.
Assisteremo ad una battaglia di click anche domani? Lo vedremo, intanto la PlayStation 5 sembra davvero essere il regalo che tutti vogliono.
Leggi anche: Saldi a Roma e nel Lazio anticipati a dicembre: ecco quando potrebbero iniziare, le date
Euronics, Playstation 5 terminata: l’aggiornamento
L’annuncio dei Gamer in fila per la PS5: le quantità su Euronics sono terminate.
In tanti hanno provato ad ottenerla, ma le richieste erano superiori alla disponibilità. Fortunatamente domani potranno ritentare: chi avrà la meglio?