Home » Ultime Notizie » Paura sulla Pontina: scontro tra auto e mezzo pesante, donna incinta finisce in Ospedale. Strada resta chiusa

Paura sulla Pontina: scontro tra auto e mezzo pesante, donna incinta finisce in Ospedale. Strada resta chiusa

Pubblicato il
incidente pontina oggi 29 settembre 2021

Emergono i primi aggiornamenti sull’incidente che si è verificato poco fa sulla Pontina. La strada all’altezza del km 32 resta chiusa, le code in direzione Latina sono in aumento e il traffico tra Pomezia e Ardea, in zona Cinque Poderi, è in tilt, con i veicoli che vengono deviati sulla complanare per circa 700 metri. L’ennesimo sinistro della giornata, a distanza di poche ore, sulla Pontina. Questa volta c’è stato un tamponamento, per cause ancora tutte da verificare, tra un’auto e un mezzo pesante.

Pontina, incinta si ribalta con l’auto

Poco fa sulla Pontina al km 32, all’altezza di Cinque Poderi, tra Pomezia e Ardea,  in direzione Latina, un’auto, una Mercedes, e un mezzo pesante si sono scontrati. Nell’impatto la vettura, una Mercedes, si è ribaltata e la donna che si trovava alla guida, che tra l’altro è in stato di gravidanza, è rimasta ferita e trasportata in Ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Sul posto sono presenti le squadre Anas e i Carabinieri di Pomezia per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Attualmente il traffico viene temporaneamente deviato in complanare dal km 31,700 al km 32,500 in direzione Latina. 

AGGIORNAMENTO 14.25

La circolazione sulla SS148 Pontina precedentemente interrotta per incidente è stata ora ripristinata. 

Foto di Sessantanove J.M Gruppo NOI PENDOLARI DELLA PONTINA

Impostazioni privacy