Un’escalation di violenza continua purtroppo ad imperversare sulla Capitale. Momenti di paura questa notte a Tivoli quando, alle prime luci dell’alba, sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco davanti un bar di via Tiburtina, in zona Tivoli Terme.
Leggi anche: Omicidio Anzio, l’assassino confessa: ‘Ho ucciso io Leonardo Muratovic’. È un ragazzo di 20 anni
Sparatoria a Tivoli: cosa è successo questa notte
Come anticipato, i fatti sono avvenuti alle prime luci dell’alba e precisamente intorno alle 3.40 Siamo lungo la via Tiburtina, al civico 321, in zona Tivoli Terme. Qui, all’interno di un bar, entrano due persone che iniziano a disturbare gli avventori. Tra quest’ ultimi anche un ragazzo magrebino di 35 anni che è rimasto poi ferito a causa dell’esplosione da parte dei due, una volta che si erano allontanati, di 4 colpi di arma da fuoco in direzione del bar.
Ferito un uomo
Come anticipato, a seguito dell’accaduto è rimasto ferito ad una gamba un uomo di 35 anni. Fortunatamente quest’ultimo non è in gravi condizioni e non rischia la vita. Sembrerebbe poi che dopo l’accaduto un altro uomo si sia poi dato alla fuga a bordo di uno scooter.
Le indagini
Sul posto sono poi giunte le volanti del commissariato di Tivoli, la Questura di Roma e la Polizia scientifica. Al momento, sono 4 bossoli ritrovati sull’asfalto. Sono tuttora in corso le indagini per fare chiarezza sulla vicenda ed identificare i responsabili.