Un uomo dal volto coperto è entrato in un supermercato di Garbatella e lo ha rapinato, terrorizzando clienti e commessi. I fatti sono avvenuti oggi intorno alle 13:30 in via delle Sette Chiese 136 presso il supermercato Tuodì.
Il rapinatore armato di taglierino ha minacciato i dipendenti e si è fatto consegnare l’incasso, intascando così circa €400. Una volta commesso il furto, è fuggito a bordo di uno scooter facendo perdere le sue tracce. Il malvivente che indossava una giacca scusa, occhiali da sole e una sciarpa rossa a coprirgli il viso non è stato identificato. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato Colombo, che hanno avviato le indagini. Sono stati acquisiti i video di sorveglianza che serviranno per il riconoscimento del ladro. Oltre le riprese, agli agenti è stato riferito che l’uomo aveva un accento romano. Il ladro è al momento ricercato dalla Polizia.
Si pensa possa essere la stessa persona che una settimana fa, il 1 Marzo, aveva commesso 3 rapine nel giro di poche ore. A farlo pensare, proprio l’abbigliamento del furfante: in entrambi i casi vi era al collo una sciarpa rossa.