Ieri pomeriggio in via delle Sirene, all’altezza di via Adolfo Cozza, un uomo di 32 anni a bordo di una Ford Fiesta ha perso il controllo della sua auto colpendo quattro veicoli in sosta. Pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale, intervenute alle 16:30, hanno effettuato un test sullo stato alcolemico del conducente, risultato positivo.
In corso di accertamento la dinamica dell’incidente, in cui è rimasta coinvolta anche una donna di 29 anni a bordo di una Mercedes classe A.
Dai primi elementi sembra che l’uomo abbia causato un primo incidente in corso Duca di Genova, tentando invano di allontanarsi. Inizialmente il 32enne sembrava intenzionato a fermarsi, ma non appena la donna tamponata si è avvicinata per fargli compilare il Cid, l’uomo è scappato. La 29enne, nonostante fosse incinta, non si è persa d’animo e l’ha inseguito. L’uomo, sentendosi braccato ed essendo oltretutto con un tasso alcolemico ben superiore a quanto consentito, ha perso il controllo della sua vettura e si è schiantato contro 4 auto in sosta.
A questo punto la sua corsa si è fermata per forza e sono sopraggiunti gli agenti della polizia locale. La donna è stata successivamente trasportata all’ospedale Grassi per accertamenti, in quanto in stato interessante.