Grave incidente in via Agostino Chigi a Ostia Antica. Due auto, un Audi e una Polo, si sono scontrate e un 31enne e un 53enne sono rimasti gravemente feriti.
Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia locale del X gruppo Mare per prestare soccorso ai feriti e gestire la viabilità che ha costretto i soccorritori a chiudere la strada per consentire le operazioni.
Cosa è successo
È successo nelle prime ore di oggi, 14 ottobre, dai primi accertamenti svolti sembra che la causa dell’incidente sia da attribuire all’alta velocità, ma sono in corso gli accertamenti del caso per stabilire l’esatta dinamica del sinistro. Di certo il tachimetro di una delle due auto, una Polo, segnava gli 80 chilometri orari.
Sembrerebbe che proprio la Polo ad alta velocità abbia preso un dosso che gli avrebbe fatto da trampolino per finire contro un Audi che viaggiava nella direzione opposta. Quest’ultima vettura sarebbe poi stata sbalzata contro il muro di cinta di un’abitazione.
I due feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118, ma mentre il 31enne è stato trasportato al Grassi di Ostia, l’altro, le cui condizioni, sono apparse più serie, è stato trasportato al san Camillo di Roma.
Roma, dramma all’alba: 44enne finisce sotto al treno, è grave. Bloccata la tratta Termini-Centocelle