Ancora storie di droga a Nuova Ostia. In queste ore, è stato arrestato un pusher della zona. Lo spacciatore è risultato essere un giovane del territorio lidense, che aveva trasformato la propria casa in un fortino dove comprare la droga. Al fine di evitare le retate delle Forze dell’Ordine, in controtendenza alla zona, aveva anche installato telecamere tecnologiche per monitorare la zona fuori la porta della propria dimora.
Nuovo arresto per droga a Nuova Ostia
Spaccio di droga all’interno di un alloggio di proprietà di Roma Capitale: un giovane di 25 anni, di nazionalità italiana, è stato arrestato da una pattuglia della Polizia di Roma Capitale, durante alcuni controlli all’interno di un palazzo in zona Ostia Nuova.
Gli episodi che hanno fatto insospettire la Polizia Locale
Gli agenti del X Gruppo Mare hanno visto un uomo di 61 anni salire le scale e suonare a una porta, coperta da una grata e con una telecamera installata sullo spioncino. Una volta essersi posizionati in modo tale da non essere visti, pochi minuti dopo, hanno assistito alla consegna di una bustina contenente polvere bianca in cambio di un corrispettivo in denaro, motivo per il qualche la pattuglia è intervenuta bloccando il sessantenne e chiamando rinforzi per entrare nell’appartamento.
L’ispezione della casa dove si vendeva la droga
All’interno si trovavano anche due donne di 62 e 42 anni. La sostanza posta sotto sequestro, una volta completate le analisi, è risultata essere cocaina. Tuttora in corso accertamenti sulla posizione delle persone che erano in casa con il ragazzo.
La cronaca tocca ancora Nuova Ostia
Non solo casi di spaccio, come recentemente ci ha mostrato anche Vittorio Brumotti a bordo della sua bicicletta su Striscia la notizia. Nuova Ostia è ancora protagonista di vicende criminali, dove le vicende di droga si affiancano all’escalation di furti in auto presso una via del quartiere, precisamente viale del Sommergibile.