AGGIORNAMENTO ORE 23:40
E’ appena stata ritrovata Sara, la dodicenne scomparsa questo pomeriggio da Ostia.
La ragazzina si era allontanata volontariamente. Grazie all’incredibile numero di condivisioni dell’appello lanciato dalla mamma, una dottoressa di Ostia, sono state migliaia le persone che hanno cercato la dodicenne.
—————————————–
“Aiutatemi a ritrovare mia figlia: Sara Visone, 12 anni scomparsa da Ostia oggi 7 Maggio 2020 alle ore 17.40 circa da Piazza Ener Bettica”. Inizia così il disperato appello di Daniela Siciliano, la mamma di Sara, la ragazzina che oggi pomeriggio ha fatto perdere le tracce dopo essere uscita dalla sua casa, a Ostia.
“Ha portato via un borsone nero, come in foto – prosegue la mamma – Indossava jeans blu scuro con bottoni avanti. Poi indossava una felpa bianca con zip davanti e cappuccio sempre bianco. Potrebbe avere come scarpe o le fila bianche alte o le Nike 270 nere e un giubbottino di pelle nero. Nel borsone nero potrebbe avere altri jeans blu e una felpa gialla. Alta h 1.50, peso 45 kg. Non sappiamo se trattasi di allontanamento volontario, perché è stato ritrovato il suo cellulare ora al vaglio della Polizia di Stato. Vi prego aiutateci e condividete ovunque. Grazie”.
Chiunque la veda è pregato di contattare la polizia o i carabinieri.