Home » Ultime Notizie » Ostia, mamma muore a 34 anni: gara di solidarietà per le sue bimbe

Ostia, mamma muore a 34 anni: gara di solidarietà per le sue bimbe

Pubblicato il
Ostia

Ostia, madre di due bambine muore a 34 anni. Parte raccolta fondi per la famiglia di Andrea Valentina Rinaldi.

Ostia, spiaggia ex Faber Beach: degrado e accampamenti abusivi, turisti delusi

La raccolta fondi per la mamma 34enne morta a Ostia

“Abbiamo iniziato questa raccolta per dare un aiuto alla famiglia di Andrea e soprattutto alle sue due bambine”. Su GoFundMe è partito un fundraising a supporto dei familiari di Andrea Valentina Rinaldi, una ragazza di 34 anni, residente a Ostia Antica, mamma di due bambine di 4 mesi e 7 anni.

“È venuta a mancare il 5 gennaio – scrive l’organizzatrice, Veronica Peretti – in seguito a un gravissimo problema cardiaco sopraggiunto in maniera improvvisa”. “I fondi – precisa – saranno utilizzati come sostegno per la famiglia di Andrea, di suo marito e delle loro bambine. Tutto il ricavato – continua – andrà a Fabrizio, il marito: io sono un’amica di famiglia e gestisco la raccolta fondi per lui”.

In due giorni il GoFundMe è arrivato a 8.600 euro grazie a duecento donazioni. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/gfm/sostegno-alla-famiglia-di-andrea 

Chi riceverà aiuto grazie alla raccolta

Abbiamo iniziato questa raccolta per dare un aiuto alla famiglia di Andrea e soprattutto alle sue due bambine. Tutto il ricavato andrà a Fabrizio.
 

Perché l’amica  dellamamma morta a Ostia sta raccogliendo fondi

Andrea Valentina Rinaldi era una ragazza di 34 anni mamma di due bambine di 4 mesi e 7 anni. È venuta a mancare il 5 Gennaio 2024 in seguito ad una gravissimo problema cardiaco sopraggiunto in maniera improvvisa.
 

Quanto sarà utile il tuo sostegno

Verranno utilizzati come sostegno per la famiglia di Andrea, di suo marito e delle loro bambine.
Impostazioni privacy