Lo ha travolto ferendolo in maniera gravissima e lasciandolo sull’asfalto, ma non si è fermato. E lui, la vittima, nonostante i soccorsi, è morto poco dopo. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 18:00, a Ostia, a Piazza Regina Pagis.
L’auto è fuggita, lasciando il pedone, senza documenti, agonizzante a terra. Immediatamente le persone presenti hanno chiamato i soccorsi: sul posto sono arrivati i sanitari del 118, una pattuglia della polizia locale del Gruppo X Mare e una volante della polizia di Stato. I sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo, ma poco dopo il suo cuore ha ceduto.
Il ritrovamento dell’auto
L’auto pirata, una Bmw, è stata ritrovata poco dopo dagli agenti della polizia, a cui è stata affidata l’indagine, in via Tagaste, ma
Un impatto drammatico con l’auto che dopo aver investito il pedone (senza documenti e quindi non ancora identificato) si è poi data alla fuga. Sul posto, allertati, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale con il Gruppo X Mare, per i rilievi scientifici, una volante della polizia di Stato e il personale medico del 118 che hanno tentato di rianimare l’uomo per circa mezz’ora. Tentativi, purtroppo, vani: la vittima è morta poco dopo sul posto.
Le immediate indagini hanno consentito alla polizia di Stato di ritrovare l’auto pirata, una Bmw X6 grigia, in via Tagaste, a circa due chilometri dal luogo dell’incidente mortale. Nell’auto nessuna traccia del conducente investitore. La polizia sta quindi indagando per trovare il proprietario dell’auto, che risulterebbe essere un uomo.