Ostia. Un uomo è stato falciato in pieno da un’auto di passaggio mentre si trovava a passeggio con il suo cane. Un investimento che ha lasciato esterrefatti tutti coloro che hanno assistito alle condizioni dell’uomo dopo l’impatto. Chi ha causato l’incidente non si è fermato. La vittima è stata urgentemente trasportata in ospedale, anche il suo cane, un pastore tedesco come ci informano alcuni testimoni, il quale ha dovuto aspettare diverso tempo prima di essere medicato.
Incidente a Ostia: investito un uomo e il suo cane, pirata fugge via
Ecco il messaggio di segnalazione che arriva su uno dei gruppi della zona: ”Sabato pomeriggio, su via Costanzo Casana, è stato investito un uomo con il suo cane, da quello che ho capito, fermandomi sul luogo a incidente avvenuto, e l’uomo era stato già portato via dell’ambulanza, che chi ha causato l’incidente non si è fermato, il povero pastore tedesco, è stato fermo al centro della strada per 2 ore in attesa di essere trasferito per le ferite portate”.
Le condizioni delle vittime
Poi, si specifica: ”Ieri, il giorno dopo ho ricevuto questo messaggio che vi giro, perché volevo sapere notizie del signore e del suo cane: Ciao…… purtroppo a nulla sono servite le corse, le chiamate, le attese. Maya aveva la colonna vertebrale rotta. L’ambulanza l’ha lasciata all’Omniavet che dopo il primo soccorso ci ha mostrato le immagini della colonna e ci ha mandato alla croce azzurra. L’ambulanza che già si era presa 100 euro per andare fino ad Acilia, ne voleva 300 per un altro spostamento quindi l’abbiamo imbragata e portata noi. Dopo una notte di cure e degenze il neurologo ha visto che purtroppo non c’è più nulla da fare e oggi la mettono a dormire. Grazie a tutte le persone che si sono prese cura di tutto e se sanno anche le condizioni del suo padrone. Grazie”.
Terribile incidente sulla litoranea Ostia-Torvaianica, schianto auto moto: gravissimo 66enne