I Carabinieri hanno convocato, interrogato e denunciato Luca Marsella, consigliere di CasaPound di Ostia.
La denuncia è scattata a seguito del blitz contro i venditori abusivi delle spiagge di Ostia con l’accusa è di violenza privata aggravata e per futili motivi.
E’ stato comunicato dallo stesso Marsella attraverso un post Facebook.
IL MESSAGGIO SU FACEBOOK
“Assurdo! Oggi sono stato interrogato e denunciato per il blitz contro i venditori abusivi sulle spiagge di Ostia. L’accusa è di violenza privata aggravata e per futili motivi.
Un’azione simbolica di CasaPound che ha portato successivamente al sequestro di tonnellate di materiale contraffatto, cibo avariato e con insetti, merce di dubbia provenienza.
Non vengono denunciati ed interrogati gli abusivi stranieri che compiono un’attività illegale indisturbati, nessuno si preoccupa del racket che c’è dietro o da dove arrivi la merce.
Si colpisce un consigliere eletto col 9% che vuole smascherare tutto questo e difendere i commercianti italiani tartassati da tasse e multe che denunciano continuamente l’abusivismo commerciale.
Allo stesso tempo si permette ad un immigrato spacciatore già arrestato di girare libero per le nostre strade ed uccidere famiglie.
Questa è la giustizia in Italia, per quel che mi riguarda possono anche condannarmi, ma non farmi tacere.”