Home » Ultime Notizie » Ostia, dramma in spiaggia: donna trovata morta

Ostia, dramma in spiaggia: donna trovata morta

Pubblicato il
Ostia

Dramma a Ostia, nei pressi della spiaggia libera. Una donna è stata trovata morta a pochi metri dalla riva. A scoprire il cadavere, che si trovava a circa 100 metri dalla costa, è stato un sub. L’uomo ha recuperato il corpo e l’ha portato a riva. Purtroppo qualsiasi tentativo di rianimarla è stato inutile. Ancora da capire le cause che hanno portato al decesso. E’ successo mercoledì 6 settembre 2023.

Spiagge libere di Ostia, l’estate si chiude senza bagnini di salvataggio

Tragedia a Ostia, donna muore in acqua

Tragedia a Ostia. Una donna di circa 45 anni è stata trovata morta in acqua per cause ancora in fase di accertamento. A scoprire il cadavere è stato un sub. L’uomo, accortosi del corpo, si è avvicinato agli scogli e l’ha recuperato, per poi portarlo a riva. E’ successo nel tratto di spiaggia libera, in un punto dove non ci sono bagnini ed è vietata la balneazione, seppur non vi siano i cartelli del divieto. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarla, purtroppo senza successo.

Il corpo della donna recuperato da un sub

Il corpo della donna è rimasto a riva, avvolto in un telo di colore giallo. Sono arrivati anche i parenti della vittima, che sono rimasti seduti in silenzio attorno al corpo della donna. I Carabinieri hanno interrogato i parenti – due adulti e un ragazzo – per cercare di capire le motivazioni che hanno portato al decesso della donna a Ostia. Interrogato anche il sub che ha recuperato il corpo della donna.

La donna potrebbe aver avuto un malore in acqua

Dalle primissime ricostruzioni, sembra che la donna possa avere avuto un malore in acqua. La corrente del mare potrebbe aver trascinato il corpo verso gli scogli e la donna potrebbe essere dunque morta per annegamento.

di FEDERICO PALLONE e ANDREA RAPISARDA

 

Impostazioni privacy