Un uomo, 35enne di origine filippina, è stato arrestato in flagranza di reato mentre abusava della figlia 13enne.
Ospedale Sant’Anna di Torino, una vicenda incredibile trova compimento tra le corsie della struttura. Un uomo di 35 anni viene arrestato perchè colto in flagranza di reato mentre abusava della figlia 13enne incinta. Una situazione delicata che s’intreccia nella quotidianità ospedaliera: tutto comincia il 10 luglio, quando la ragazza viene accompagnata in ospedale dalla famiglia. Le vengono chieste spiegazioni sulla gravidanza: la giovane è evasiva, prima afferma di aver conosciuto il padre del bambino sui social poi cambia versione.
Morte Francesco Vitale alla Magliana: indagata anche la compagna di uno dei rapinatori
Abusi sessuali in ospedale: vittima una 13enne, arrestato il papà
Anche la madre della ragazza sembra non mostrare sicurezza nel riportare la propria versione, tanto è bastato per far partire una segnalazione. Sono intervenute le Forze dell’Ordine non appena si sono rese conto della scelleratezza umana che si compiva in quelle corsie, tutto riportato dalle telecamere di sorveglianza.
Ora si procede con gli altri esami di rito, tra cui il test del DNA, intanto l’uomo – vista la flagranza di reato – è già in carcere. Risultava essere incensurato e arrivato in Italia da una decina d’anni. Intanto, una volta definiti gli esami, il padre del bambino della tredicenne, a meno che non sia un coetaneo, è perseguibile per Legge. Una storia di intrecci e dubbi, ma anche con un profondo dramma: trauma dal quale la piccola farà fatica ad uscire. Ora è assistita dal personale medico e psicologico della struttura.