Home » Ultime Notizie » Omicidio Michelle Causo, un murales per non dimenticare: l’iniziativa di amici e residenti di Primavalle

Omicidio Michelle Causo, un murales per non dimenticare: l’iniziativa di amici e residenti di Primavalle

Pubblicato il
Michelle

Un murales per Michelle Causo, 17enne uccisa a Primavalle. Il ricordo è stato realizzato sulla facciata di un palazzo in via Cristoforo Numai.

Omicidio Michelle Causo, a giudizio immediato il killer 17enne

Michelle Causo
Michelle Causo – ilcorrieredellacitta.com

Omicidio Michelle Causo, il post su Facebook

Ad ufficializzarne il tutto è stato pubblicato un lungo post su Facebook dalla pagina del Comitato Torrevecchia Primavalle:

“Ringraziamo con immensa commozione tutti quelli che hanno donato qualcosa per la realizzazione di questo capolavoro …ringraziamo la costanza nelle disavventure … Rina ! Claudia e Jasmine sempre present . Per la realizzazione Nicola e Alessandra (si sono uniti al nostro dolore) …. Il grande impegno del municipio 13 e un grazie per le autorizzazioni ATER . Fabio E Gianni che ormai fanno parte del quartiere e tutto il loro staff ( meravigliosi ).

Michelle è stata definita una ragazza agitata , una spacciatrice e altri mille modi … non abbiamo mai sentito o visto scritto “VITTIMA”! Chissà se qualcuno si ricorda come si è quando si ha 17 anni … già perché Michelle aveva solo 17 anni. È stata barbaramente uccisa con premeditazione e scaricata in un carrello vicino ai secchioni proprio come fosse immondizia.

Fiaccolata a Primavalle per Michelle Causo
Fiaccolata a Primavalle per Michelle Causo – ilcorrieredellacitta.com

Il post su Facebook

La “nostra” Michelle è un altra storia fatta di risate ciabatte coi calzini giornate a scuola o nei cortili di quella sua amata periferia , di volontariato e anche di guai perché aveva l età giusta per farlo perché gli spettava vivere un adolescenza serena . Il futuro? Non c’è più per lei … non crescerà non sapremo mai se avrebbe continuato gli studi se si sarebbe sposata e avrebbe messo su famiglia!
 
Riforma Cartabia diritto di stampa e minori la sua privacy cessa perché morta il cognome del suo assassino tutelato perché minore … era minore quando cercava su internet come colpire i punti vitali e come occultare un cadavere , era minore quando l ha accoltellera e guardata morire , ma sarà maggiorenne ad aprile anche se il suo reato si è fermato alla minore età proprio come la vita di Michelle ! Questo murales per non dimenticare … il Comitato Torrevecchia Primavalle gli amici i parenti e i quartieri uniti chiedono giustizia”.
Impostazioni privacy