Un murales per Michelle Causo, 17enne uccisa a Primavalle. Il ricordo è stato realizzato sulla facciata di un palazzo in via Cristoforo Numai.
Omicidio Michelle Causo, a giudizio immediato il killer 17enne
Omicidio Michelle Causo, il post su Facebook
Ad ufficializzarne il tutto è stato pubblicato un lungo post su Facebook dalla pagina del Comitato Torrevecchia Primavalle:
“Ringraziamo con immensa commozione tutti quelli che hanno donato qualcosa per la realizzazione di questo capolavoro …ringraziamo la costanza nelle disavventure … Rina ! Claudia e Jasmine sempre present . Per la realizzazione Nicola e Alessandra (si sono uniti al nostro dolore) …. Il grande impegno del municipio 13 e un grazie per le autorizzazioni ATER . Fabio E Gianni che ormai fanno parte del quartiere e tutto il loro staff ( meravigliosi ).
Michelle è stata definita una ragazza agitata , una spacciatrice e altri mille modi … non abbiamo mai sentito o visto scritto “VITTIMA”! Chissà se qualcuno si ricorda come si è quando si ha 17 anni … già perché Michelle aveva solo 17 anni. È stata barbaramente uccisa con premeditazione e scaricata in un carrello vicino ai secchioni proprio come fosse immondizia.