Adrieli non morì per un malore, ma è stata uccisa. Le indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Montesacro sulla donna trans trovata morta in un canale al Quarticciolo – circa un mese fa – ora si aprono alla pista dell’omicidio.
Se non è più mistero il come sia morta, adesso il giallo è su chi ha ucciso Adrieli quella sera. Come riporta La Repubblica da giorni i Carabinieri sono impegnati nelle indagini: ascoltano amiche della donna, altre giovani trans e prostitute che potrebbero fornire degli indizi. Per ora, comunque, non c’è nessun indagato.
Leggi anche: Roma, uccisa trans: trovato il cadavere in un canale di scolo
Roma, cadavere al Quarticciolo: è omicidio
Adrieli, di origini sudamericane è stata rinvenuta la mattina dello scorso 22 giugno, in un canale del Quarticciolo – a pochi passi dalla Prenestina -. Era stata subito esclusa l’ipotesi della rapina, dal momento che nella sua borsa la giovane Adrieli aveva con sé venti euro, ma non il cellulare. Sarà forse il telefono a contenere degli indizi importanti?
E’ comunque l’autopsia ora a parlare: sul suo corpo sono stati trovati lividi e graffi, segni di un’aggressione. Forse la giovane è stata aggredita da un suo stesso cliente o da un’altra persona. La ferita alla testa – individuata sul momento del rinvenimento del cadavere – potrebbe essere compatibile anche con un colpo di bastone. Insomma, qualcuno Adrieli l’ha uccisa ora spetta ai militari ricostruire quanto avvenuto e chi è il responsabile.