Gli incontri, che avranno come titolo “Pomezia Cambia, trasformazione urbana e sociale del quartiere con la partecipazione attiva dei cittadini”, prevedono dialoghi costruttivi e pacifici tra i candidati sindaco che ne fanno richiesta ed i membri del Direttivo e l’intera cittadinanza.
Verranno approfonditi gli argomenti riguardante il progetto PLUS ed i vari programmi amministrativi in merito alle attività strettamente collegate alla sicurezza pubblica e al decoro dei parchi e della aree pubbliche. Inoltre il Direttivo presenterà una “Carta degli impegni” con la quale richiederà ad ogni singolo candidato una responsabilità concreta per alcuni punti programmatici da attuare durante il mandato.
Un’occasione importante per i politici per confrontarsi con i propri elettori che vivono sul territorio e sono afflitti da problemi e ansie sia per la crisi economica che per i disservizi.
Un’occasione importante per i Cittadini, per presentare programmi e idee a chi ha deciso di spendersi con il proprio impegno politico per risolvere i bisogni di tutti.
A nome e per conto del Direttivo, il presidente Francesco Di Ruocco