Ancora un’esplosione. E ancora una volta il sonno dei cittadini, stavolta di Dragona, è stato interrotto bruscamente da una deflagrazione. Erano le 00.45 quando un botto fortissimo ha fatto sobbalzare i residenti del X Municipio sono stati svegliati da un botto fragoroso che è stato avvertito anche nelle zone vicine.
La terza esplosione in pochi giorni
Dopo Ostia, davanti alla caserma della Finanza e Fiumicino, davanti a un ristorante, un altro boato e anche in questo caso si pensa a una bomba carta, stavolta fatta deflagrare davanti a un autosalone in vicolo di Dragone. Per fortuna non si registrano conseguenze a persone, solo qualche danno a un’auto in sosta e al muro perimetrale.
Tre casi nel giro di pochissimo tempo iniziano a essere tanti. E nasce l’idea che possa trattarsi di avvertimenti o forse di ritorsioni. Ma sul caso, anche in questa occasione, indagano i Carabinieri di Acilia. A loro spetta il compito di stabilire le motivazioni che si nascondono dietro l’accaduto.
Il tam tam sui social
Il tam tam sui social è iniziato immediatamente dopo l’esplosione. La gente ha iniziato a chiedersi cosa fosse successo. Tanta tensione e ansia per una ‘Bomba atroce’ che ha fatto temere il peggio. (foto di Franco Annunziata)