E’ durata una manciata di ore la fuga del 14enne che oggi intorno all’ora di pranzo era fuggito a bordo del suv del padre dopo una lite con i genitori.
Il ragazzino è infatti stato rintracciato a Campoleone, in via Cisternense. A ritrovarlo i carabinieri: una pattuglia del nucleo radiomobile di Velletri si è accorta che nel piazzale davanti al centro sportivo c’era un suv con dentro una persona molto giovane. I militari, intuendo che si trattava del 14enne scomparso, si sono avvicinati e, dopo aver controllato i documenti e verificato che si trattava proprio del ragazzino della segnalazione, lo hanno preso in consegna e portato nella stazione dei carabinieri di Lanuvio.
Avvisati i genitori del ritrovamento, padre e madre sono arrivati dai carabinieri accompagnati con una volante del commissariato di polizia di Anzio.
Dopo le formalità di rito, la famiglia è rientrata a casa.
Da una prima ricostruzione, pare che il ragazzo abbia litigato con il padre perché voleva tornare nella loro casa di origine, a Lanuvio, e non restare nell’abitazione presa in affitto a Nettuno per il mese di Luglio. Il ragazzino, dopo la lite, avrebbe quindi deciso di andare dai suoi amici.