Ancora un lutto a causa del Coronavirus nella città di Nettuno. Nella giornata di ieri si è spenta la signora Cecilia, una donna di 98 anni, deceduta all’ospedale Israelitico di Roma proprio nel giorno del suo compleanno.
L’anziana era stata ricoverata agli Ospedali Riuniti di Anzio e Nettuno a causa di una caduta che le aveva provocato la frattura di un femore, lo scorso 25 marzo. Una volta ricoverata, i sanitari le hanno misurato la temperatura e, vedendo che aveva la febbre, hanno proceduto ad effettuare il tampone, risultato positivo. Messa in una delle stanze singole di isolamento Covid-19 del presidio ospedaliero, è poi stata trasferita nel primo ospedale disponibile per le malattie infettive. Cecilia è la quinta vittima nettunese dall’inizio dell’epidemia.
Registrato inoltre un nuovo caso di Coronavirus a Nettuno, un uomo di 58 anni che presenta sintomi lievi e non necessita di ricovero. Salgono a 48 i casi positivi, compresi i 5 decessi. Sedici le persone ospedalizzate e sessantasei i cittadini in isolamento domiciliare.