Quello della violenza sessuale è solo uno dei capi di accusa nei confronti di un cittadino rumeno che venerdì pomeriggio ha dato spettacolo a Nettuno. L’uomo, forse ubriaco, ha infastidito i passanti e molestato una ragazza, palpeggiandola.
Data la situazione, ingestibile, sono stati immediatamente chiamati i soccorsi. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Nettuno che hanno provato a fare calmare l’uomo e di fermarlo. I militari, inoltre, hanno raccolto le dichiarazioni dei testimoni.
Con l’arrivo delle forze dell’ordine però l’uomo non solo non si è calmato, ma ha dato in escandescenze opponendosi all’arresto. Non volendo salire a bordo dell’auto dei Carabinieri, ha iniziato a prendere a calci la vettura e a cercare di divincolarsi. Una volta in caserma l’uomo ha continuato con il suo atteggiamento irrequieto.
Le ipotesi di reato sono quindi aumentate e a quella di violenza sessuale si sono aggiunte resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. I Carabinieri hanno proceduto con l’arresto dell’uomo che è stato accompagnato in carcere a Velletri.