Eitan, il piccolo superstite della tragedia a Mottarone, sta meglio e finalmente riesce a mangiare in autonomia. La prognosi del piccolo resta riservata ma l’ospedale Regina Margherita – dove Eitan è ricoverato da una settimana – diffonde buone notizie sulla condizione di salute del bambino di 5 anni.
Leggi anche: Eitan ha aperto gli occhi: si sveglierà senza mamma e papà l’unico superstite della tragedia in funivia
L’Italia e Israele – il paese originario della famiglia di Eitan – sono in apprensione per l’unico sopravvissuto nella tragedia della funivia. Eitan, infatti, in quella domenica mattina ha perso gran parte della sua famiglia: papà, mamma, il fratellino ed i bisnonni sono morti sul momento.
Eitan: le condizioni di salute
“Le condizioni di Eitan sono in significativo miglioramento ma la prognosi rimane riservata. Per la prima volta ha cominciato a mangiare alimenti morbidi e leggeri“. Il bimbo resta comunque in Rianimazione, per precauzione e monitoraggi ma – se nei prossimi giorni tutto dovesse andare come previsto – Eitan potrebbe tornare a casa e si scioglierà la prognosi.
Ad aspettare Eitan in ospedale c’è la zia Aya, presente fin dal primo momento del ricovero, e la nonna arrivata proprio da Israele nei giorni scorsi.