Morto Rossano Rubicondi: l’ex marito di Ivana Trump è deceduto questa sera a soli 49 anni. A darne notizia sui social Simona Ventura attraverso un post. “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”, ha postato su Tweet la Ventura, con cui Rubicondi aveva condiviso un’esperienza all’Isola dei Famosi.
Morto Rossano Rubicondi
Rossano Rubicondi, attore e modello italiano, noto personaggio televisivo, era il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump. è morto oggi. Incredulità tra i fan e gli amici di Rossano. Sui social si susseguono i messaggi di cordoglio. Sconosciute al momento le cause del decesso, anche se trapela l’ipotesi che la morte sia dovuta a un melanoma. Oltre al reality L’isola dei Famosi, Rossano Rubicondi aveva partecipato, nel 2018, anche a Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai1, come ballerino per una notte, insieme a sua moglie, Ivana Trump.
Rossano Rubicondi, chi era
Rossano Rubicondi era nato a Roma il 14 marzo 1972, ma si era trasferito a Londra all’età di 22 anni. Ha iniziato a lavorare prima come modello, e in seguito come attore esordendo in The Eighteenth Angel e The Golden Bowl. Nel 2008 è diventato il quarto marito di Ivana Trump, e nello stesso anno ha partecipato alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi su Rai 2. Nel 2009 ha condotto la trasmissione Cupido al fianco di Federica Panicucci, mentre nel 2010 viene chiamato a fare l’inviato per L’Isola dei Famosi. Sposa Ivana Trump il 12 aprile 2008 diventandone il quarto marito. Nello stesso anno, partecipa a L’isola dei famosi 6 condotta da Simona Ventura su Rai2. Nel 2009 ha divorziato da Ivana Trump e dopo una profonda crisi è riuscito a rialzarsi e a inventarsi un nuovo mestiere, quello del ristoratore. Rossano aveva aperto un ristorante mobile in Florida che offre principalmente pizze e altre specialità italiane.