Home » Ultime Notizie » Montefiascone, centrata una super vincita da 2 milioni di euro al Gratta e Vinci

Montefiascone, centrata una super vincita da 2 milioni di euro al Gratta e Vinci

Pubblicato il
Montefiascone

E’ cominciato alla grande il 2024 per un cliente della tabaccheria di via Salotti Cardinale a Montefiascone, in provincia di Viterbo. Una vincita milionaria è infatti arrivata, per un abitante del comune viterbese, grazie ad un Gratta e Vinci della serie il “Miliardario Mega“.

Fortuna a Montefiascone: Gratta e Vinci da 10 euro regala un jackpot da 2 milioni

Montefiascone in festa

Si tratta di un tagliando dal costo di 10 euro e che prevede una vincita massima di 2 milioni di euro. I Gratta e Vinci della serie “Miliardario” sono tra i preferiti dagli appassionati e sono spesso protagonisti di vincite importanti.

Ed è proprio un premio importante, anzi di quelli che cambiano la vita, ad essere stato centrato a Montefiascone. Grattando un “Miliardario Mega“, il fortunato cliente della tabaccheria ha scoperto una vincita di 2 milioni di euro.

Quattrocentomila euro restano nelle casse dello stato

Vista la tassazione prevista per i Gratta e Vinci, la somma che verrà però incassata sarà di circa 1,6 milioni di euro.

Il precedente. Gratta e Vinci ‘Il Miliardario’: vinti 500mila euro ad Aprilia

Dopo aver baciato il nord, con tre vincite in Lombardia ed aver fatto una tappa in Toscana, la dea bendata ha regalato una bella vincita al Gratta e Vinci anche nel Lazio. Questa volta la fortuna è arrivata nella ricevitoria di via Giosuè Carducci 14/c ad Aprilia, località in provincia di Latina. Un fortunato cliente della rivendita ha acquistato, prima della fine dell’anno, un tagliando della serie ‘Il Miliardario‘.

Il Gratta e Vinci ‘Il Miliardario’ è il primo ‘nato’ della serie molto amata dagli appassionati ed ha il costo di 5 euro. Ha inoltre ben 13 categorie di premio e la vincita massima è di 500.000 euro. Ed è stato proprio il premio massimo quello andato a finire nelle tasche dell’appassionato di Aprilia. Grattando il tagliando ha infatti trovato la vincita da ben mezzo milione di euro.

Impostazioni privacy