Home » Ultime Notizie » Momenti di tensione a una sagra: ragazzine palpeggiate da un sessantenne

Momenti di tensione a una sagra: ragazzine palpeggiate da un sessantenne

Pubblicato il
molestia

Ha approfittato della calca per palpeggiare delle ragazzine durante una sagra di paese. Gli episodi, almeno due quelli denunciati dalle vittime, risalgono a venerdì sera, 4 agosto, durante la sagra di Fruges, organizzata dall’associazione di volontariato “Festa de Pargher” a Massa Lombarda, in provincia di Ravenna. Ebbene qui, mentre erano in corso i festeggiamenti, un ultra-sessantenne italiano avrebbe approfittato della bolgia per toccare due adolescenti a loro insaputa.

Ragazzine prese di mira alla sagra

Al momento risultano due ragazze a essere state infastidite dal molestatore ma non è escluso che possano esserci altre vittime. Dopo l’allarme e il caos generatosi, anche perché alla festa c’erano anche le famiglie delle due adolescenti, l’uomo è stato individuato e fermato dai poliziotti del commissariato di Lugo e dai carabinieri della locale Stazione dell’Arma, lì sul posto nell’ambito dei servizi di ordine e sicurezza predisposti dal questore di Ravenna Lucio Pennella.

In un primo momento si è pensato che l’urto potesse essere stato accidentale, ma gli agenti hanno verificato come invece l’uomo indugiasse in zona, come a voler puntare qualcuno. Identificato dalle ragazze, l’uomo è stato perciò fermato dalle Forze dell’Ordine e sono seguiti momenti di tensione come detto, dovuti anche alla preoccupazione dei familiari delle ragazze, lì presenti.

Accusato di violenza sessuale

L’uomo è accusato ora di violenza sessuale. Il sospettato sarà sottoposto infatti in settimana anche al parere del gip del tribunale di Ravenna per l’udienza di convalida dell’arresto. La sua posizione resta al vaglio. Intanto il sindaco di Massa Lombarda, Daniele Bassi, ha ringraziato per l’immediato intervento Polizia e Carabinieri che ha permesso di consegnare il responsabile dell’accaduto alla giustizia.

Molestie a una ragazzina di 13 anni in Piazza, sessantenne rischia il linciaggio: portato via dai Carabinieri

Impostazioni privacy