Metro A, nuovi problemi per i pendolari, che questa mattina hanno trovato i cancelli chiusi nella tratta tra Ottaviano e Battistini a causa di un guasto. Utenti infuriati e in ritardo, anche se Atac ha messo a disposizione dei bus alternativi per coprire il servizio.
intervento tecnico sospesa la circolazione tra #Ottaviano e Battistini
✅attivi bus sostitutivi
📢fermate:
Cornelia direzione Battistini: circonvallazione Cornelia/via Bolognini – direzione Ottaviano: largo
Battistini: via Battistini/stazione#pendolariLAZ— Astral Infomobilità (@astralmobilita) February 7, 2023
Metro A fuori servizio tra Ottaviano e Battistini, i motivi
“Stiamo eseguendo un intervento tecnico in linea. Abbiamo sospeso temporaneamente la circolazione tra Ottaviano e Battistini”, fa sapere l’azienda attraverso un Tweet. Ma i viaggiatori, dapprima ammassati sulle banchine della Metro, poi in attesa dei bus sostituivi, commentano così: “Si possono conoscere i dettagli di questi interventi tecnici che magicamente vengono fatti sempre sulla stessa tratta e sempre in orari di punta? Penso sia doveroso informare chi paga (o meglio, butta via soldi) l’abbonamento per un servizio disastroso come il vostro”.
Chiusa Stazione Manzoni in accesso
Alle 7:00 la stazione della Metro A Manzoni è stata chiusa in accesso a causa dell’intervento tecnico. Un guasto sulla linea è avvenuto all’altezza di quella stazione. Poi, poi minuti dopo, è arrivato invece l’annuncio della sospensione della linea sulla tratta compresa tra Ottaviano e Battistini.
La nota di Atac
❌causa intervento tecnico chiusa temporaneamente la stazione #Manzoni in accesso
✅ Resta disponibile per i viaggiatori in arrivo. P
✅ in alternativa stazioni:#VittorioEmanuele e #sanGiovanni#pendolariLAZ pic.twitter.com/NribGGaZkf
— Astral Infomobilità (@astralmobilita) February 7, 2023
#info #atac – metro A: stiamo eseguendo un intervento tecnico in linea. Abbiamo sospeso temporaneamente la circolazione tra Ottaviano e Battistini #roma
— infoatac (@InfoAtac) February 7, 2023