Pomeriggio di sangue a Tor Bella Monaca, dove un agente di polizia è rimasto ferito gravemente.
Il poliziotto, che era in servizio insieme ad altri colleghi, intorno alle 13:00 aveva ricevuto la segnalazione di una violenta lite in corso tra marito e moglie in via dei Pochi. Giunti sul posto, i poliziotti hanno appurato che la segnalazione era vera.
Un uomo, pluripregiudicato, stava massacrando di botte la moglie. Il poliziotto, immediatamente, ha tentato di separare i due e di difendere la donna. A quel punto il marito violento ha estratto un coltello e l’ha conficcato in un fianco del poliziotto.
L’agente di polizia si è accasciato a terra ed ha iniziato a perdere molto sangue. Rendendosi conto dell’accaduto l’aggressore ha tentato la fuga ma è stato immediatamente bloccato dai colleghi del poliziotto ferito.
Mentre alcuni bloccavano l’aggressore, altri poliziotti hanno caricato l’agente ferito in auto e, partendo a sirene spiegate, l’hanno portato al pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata. L’uomo, arrivato in codice rosso, è ora ricoverato in prognosi riservata ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita.