Una storia, quella della donna abbandonata in autostrada, che sembra una pellicola cinematografia ma che purtroppo è accaduta davvero e sta facendo il giro della Penisola. Il fatto si è consumato nella notte tra il 2 e il 3 giugno quando, dopo aver lasciato la moglie sulla corsia d’emergenza, lui è scappato via.
Leggi anche: Choc a Roma: esce sangue da una valigia chiusa, dentro c’era un uomo morto
La donna era partita con il marito e il figlio di sei anni da La Spezia, in macchina con destinazione Salerno per trascorrere delle vacanze. Tuttavia la coppia avrebbe iniziato un diverbio dopo pochi chilometri dalla loro partenza, tant’è che ad un certo punto l’uomo ha accostato sulla corsia di emergenza e ha costretto la moglie a scendere.
Donna abbandonata in autostrada dal marito: ecco cos’è successo
Tutto si immaginava tranne di essere abbandonata in autostrada ma invece – sotto i suoi occhi – l’uomo è ripartito e anche a grande velocità. Avendo fortunatamente il telefono con sé la donna ha subito chiamato il 113 denunciato il compagno non solo per abbandono ma anche per guida in stato di ebbrezza. La donna infatti era molto preoccupata anche per il figlio, rimasto solo in auto con il padre che però aveva bevuto.
Una volta sopraggiunta la pattuglia della Polizia Stradale la donna è stata accompagnata da un taxi alla stazione di La Spezia per prendere un treno che la portasse a casa; poi ha fermato l’uomo all’altezza del casello di Aulla, dov’è stato identificato e denunciato.