Croazia. Era in vacanza al mare con l’amica, e l’ha uccisa. Un fatto atroce, che ha getto un enorme sconforto su tutto il Paese una volta appresa la notizia. L’omicidio è andato in scena nella giornata di ieri, in mattinata, a Umago, in Croazia (vicino al confine con la Slovenia e a pochissimi chilometri da Trieste). Si tratta di una delle località più belle della costiera adriatica, diventata però teatro di un orrore inaspettato.
Efferato omicidio in Croazia
Sono ancora molto frammentarie le notizie che giungono dall’estero, al momento però alcuni elementi sono certi: il 30enne, originario di Milano, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso una sua amica a Umago in Croazia, nella mattina di ieri giovedì 18 agosto, durante le loro vacanze al mare. A seguito dei primi accertamenti, sembra che l’omicidio sia avvenuto senza l’utilizzo di armi.
Leggi anche: Tentato omicidio ad Anzio, fa avances alla ragazza e lui gli spara: arrestato
Le indagini sul caso
Alla polizia e agli agenti che indagano sull’omicidio, i vicini avrebbero testimoniato di aver sentito nella notte urla provenire dall’appartamento dei due, che si trova nel villaggio di Zacchigni. Da quanto riporta anchea «Umago Euro Star», l’abitazione sarebbe stata trovata totalmente a soqquadro e subbuglio: le finestre erano rotte e l’arredamento completamente distrutto. Gli inquirenti stanno cercando di capire anche quale arma sia stata utilizzata per il delitto e anche le ragioni di un così forte accesso di violenza.