Home » Ultime Notizie » Lite stradale degenera, automobilista scende dalla vettura e prende a sassate lo 014

Lite stradale degenera, automobilista scende dalla vettura e prende a sassate lo 014

Pubblicato il
formello

Una semplice lite stradale è finita in violenza. Protagonisti della vicenda il conducente du un mezzo della linea 014 e un’automobilista. La lite tra i due non si è fermata a gesti e parole, ma è continuata fino ad arrivare alle sassate e i lanci di bottiglie. La pioggia di oggetti non solo ha danneggiato il mezzo ma ha anche ferito il conducente. Ad intervenire sul posto sono stati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia .

I fatti sono accaduti nel pomeriggio di sabato 27 Aprile, intorno alle 16, in via di Casal Palocco. Una lite stradale scatenatasi tra un automobilista e il conducente di un mezzo Atac è degenerata. Mentre il mezzo ha proseguito la sua corsa, la macchina l’ha raggiunto all’altezza del Centro Commerciale Le Terrazze. L’automobilista è quindi sceso ed ha iniziato a scagliare pietre e bottiglie contro lo 014.

Le principali conseguenze del folle lancio di sassi sono state due: il parabrezza anteriore dell’autobus è andato in frantumi e l’autista, raggiunto da una pietra, è rimasto ferito. Fortunatamente nessuno dei passeggeri è rimasto coinvolto. E’ stato proprio lo stesso conducente Atac a chiamare il 112. I Carabinieri hanno ascoltato i testimoni e sono partite le indagini per fare luce sull’accaduto.

Impostazioni privacy