Rissa in un’abitazione nel territorio di Sperlonga: due uomini sono stati ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Terracina.
Violenta lite in casa nella zona di Sperlonga. La vicenda, sui cui indagano i Carabinieri, si è trasformata in un’inferno all’interno di quell’abitazione, con i presenti che avrebbero iniziato una pesantissima rissa senza esclusioni di colpi. La vicenda ha visto un bilancio tragico, considerato come due persone sono finite in gravissime condizioni, probabilmente colpiti al corpo con delle armi per le ferite subite.
La rissa all’interno della casa: due feriti gravi
La vicenda si è svolta in un’abitazione nel territorio di Sperlonga. Qui i fatti hanno visto protagonisti quattro cittadini indiani, che per motivi non ancora chiari all’autorità avrebbero cominciato a picchiarsi selvaggiamente all’interno della casa. La violenta aggressione si è sviluppata nella giornata di ieri, con le persone coinvolte nella vicenda che avevano un’età compresa tra i 28 e i 45 anni. I Carabinieri sono intervenuti sul posto per sedare le violenze, allertati da alcuni cittadini che avevano sentito delle urla provenire dall’abitazione dei cittadini stranieri.
Le indagini sulla rissa di Sperlonga
Il quadro delle indagini non è ancora completo. La rissa si è sviluppata all’interno dell’abitazione del ragazzo di 28 anni, proveniente dall’India ma dove ancora non è chiaro il legame agli altri tre soggetti della vicenda. Il 28enne è risultato essere residente a Sperlonga da diversi anni. E’ possibile che la violenta lite sia degenerata per motivi economici o addirittura a una disputa legata alla presenza di donne.
La condizione dei feriti nella rissa in casa
Il bilancio della rissa è grave, con il ragazzo 28enne ferito gravemente durante i tumulti nella sua casa. Per le ferite riportate, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Fiorini di Terracini. Insieme a lui, è rimasto gravemente ferito anche un uomo di 45 anni, di cui ancora non è chiaro il legame.
Le indagini, al momento, hanno stabilito come uno dei quattro uomini sia entrato illegalmente in Italia, rendendo ancora più grave l’episodio svoltosi a Sperlonga. Tutti i soggetti sono stati deferiti per rissa aggravata e ingresso irregolare nel Paese.