Una storia dell’orrore su cui gli investigatori stanno ancora indagando: quella dell’imprenditore milanese che oggi è stato arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personale aggravate.
Antonio Di Fazio, amministratore della Global Farma si è rivelato uno stupratore seriale. Tutto è venuto fuori lo scorso 28 marzo quando una giovane ragazza di 21 anni è stata invitata, dal noto imprenditore farmaceutico, ad un incontro di lavoro. La ragazza però, dopo aver bevuto un caffè, si è risvegliata la mattina successiva a casa dell’uomo stordita e con ancora addosso i vestiti della sera precedente.
Arrestato Antonio Di Fazio per violenza: almeno 5 altre vittime
La ragazza ha riferito che Di Fazio l’avrebbe attirata nell’azienda per offrirle uno stage e poi – con la scusa di incontrare degli imprenditori – si sono spostati nel grande appartamento dell’uomo nel centro di Milano. Poi il caffè, lo stordimento e la denuncia. Le indagini, coordinate dal Dipartimento Tutela della famiglia, dei minori e di altri soggetti deboli della Procura di Milano sono scattate subito.
La perquisizione in casa dell’uomo ha portato alla scoperta dello Bromazepam, ansiolitico rinvenuto nel corpo della 21enne – superiore al quadruplo della dose massima prescrivibile. Nel telefono dell’uomo poi sono uscite le foto: la giovane incosciente violentata dall’imprenditore. Le indagini però sono ancora aperte, di foto infatti ce ne sono tante altre sempre di giovani ragazze violentate dall’uomo.