Posta su Tik Tok il furto e il video diventa virale. In breve la vittima dello scippo ha 10mila follower.
Leggi anche: Roma. Prima azzannano il dito di un uomo per derubarlo, poi molestano una 16enne sul bus: arrestati due stranieri
Cosa è successo
Una coppia era seduta ai tavoli esterni di un locale della Capitale. La donna era distratta, una chiacchiera, forse anche uno sguardo al telefonino e non ha visto un uomo alle spalle. Quest’ultimo con il viso coperto da mascherina e cappellino, ha sfilato la borsa della donna dalla sedia e si è allontanato velocemente per poi salire su un auto che gli s’è fermata accanto.
La disperazione della vittima
La vittima è una turista una rapper-trapper che ha scelto Roma per le sue vacanze. È disperata aveva tutto in quella borsetta: soldi e documenti. Non solo il pranzo è rovinato, ma l’intera vacanza.
La donna posta il video su Tik Tok
La rappert trapper si rivolge al titolare del locale per chiedere se qualcuno ha visto qualcosa, se sanno che fine abbia fatto la sua borsetta. Ma il gestore non può fare altro che guardare i video di sorveglianza e la turista lo posta su Tik Tok. Il video diventa virale. (Foto dal profilo IG di Welcome To Favelas)
Ladispoli, ”beccati” mentre rubano un’auto davanti al bar: scatta l’inseguimento