E’ in programma domani, domenica 28 gennaio 2024 alle ore 18.00, la partita Lazio-Napoli. Il match, valido per la ventiduesima giornata del campionato di calcio di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Dirigerà la gara il sig. Daniele Orsato della sezione Aia di Schio, coadiuvato dagli assistenti Berti e Moro. Quarto ufficiale il sig. Juan Luca Sacchi di Macerata. Al VAR ci sarà Irrati, con Paterna AVAR.
Lazio-Napoli è la sfida tra le due deluse di Supercoppa, non essendo riuscite a fermare l’Inter dalla conquista della terza Supercoppa Italiana consecutiva. L’obiettivo per entrambe le squadre è ora rientrare tra le prime 4 dellaclassifica e conquistare l’accesso alla prossima edizione della Champions League.
Lazio-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming
La partita Lazio-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli utenti abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky), attivabile insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Le probabili formazioni del match
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patrci, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, F. Anderson, Pedro. All. Maurizio Sarri
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Gaetano, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Lindstrom. All. Walter Mazzarri