Le dirette Facebook del premier Conte per l’annuncio dei nuovi decreti sono sempre soggetti a commenti di ogni tipo. Da chi non vuole trascorrere il Natale con la suocera a chi ringrazia perché i figli spendono di meno nei bar, un commento in particolare è impazzato sui social durante l’ultimo Decreto Natale.
“Laura ti prego, perdonami. Te lo chiedo davanti a tutti l’Italia! Io non volevo andare con tua sorella, ma lei insisteva e io ho ceduto. Ho anche il video mentre facciamo l’amore dove le dico “Laura non lo merita”“, alla vista di queste parole milioni di italiani hanno acquisito uno screenshot del commento.
Leggi anche: Decreto Natale: dai pranzi in famiglia all’uscita dalla Regione, come aggirare il Dpcm
E c’è un di più: “Ora che anche tua sorella, come te, è incinta vorrei che le mamme dei miei primi figli facessero pace e che crescessimo i nostri primi figli/nipoti come una vera famiglia. Ti prego perdonami“. Tra l’ironia del messaggio ed un sorriso strappato durante l’annuncio delle limitazioni un altro utente ha pensato bene di commentare così: “Quando puoi portare solo due persone per nucleo familiare… e tu prendi i giusti provvedimenti”!
