Tiziano Ferro e Save the Children insieme nella lotta per la tutela dei diritti dei più piccoli in tutto il mondo. La collaborazione inizia con una raccolta fondi, un’asta dove i fan potranno aggiudicarsi gli abiti del cantante di Latina.
Tiziano Ferro nuovo ambasciatore di Save the Children: all’asta i suoi vestiti, c’è tempo fino all’8 marzo
Per supportare l’organizzazione no-profit Tiziano Ferro, appoggiandosi alla piattaforma “CharityStars” – specializzata nelle aste di oggetti esclusivi (e da sempre “vicina” al mondo dei personaggi e delle aziende famose) – metterà in vendita gli oltre 40 capi indossati durante l’ultimo tour (Lo Stadio) a partire proprio dalla giornata di oggi. I proventi raccolti tramite i vestiti all’asta sosterranno i progetti per contastare la crisi alimentare in Etiopia attraverso i progetti di Save the Children.
Per fare le offerte è possibile seguire il seguente link www.charitystars.com/tizianoferroperstc . C’è tempo fino all’otto Marzo 2016. “Questo guardaroba racconta un pezzo importante della mia storia” ha dichiarato Tiziano Ferro (parole riportate sul sito Latina24ore.it) “Mi piace l’idea che ogni bella storia possa generarne un’altra, ancora più bella. Mi auguro accada, perché questi bambini hanno davvero tanto bisogno di noi”.