Home » Ultime Notizie » Latina, motociclista si schianta contro un’auto: grave 28enne

Latina, motociclista si schianta contro un’auto: grave 28enne

Pubblicato il
ambulanza

Brutto incidente nella tarda mattina di oggi, 10 giugno, a Latina. Un ragazzo di 28 anni, a bordo della sua Suzuki SV650 ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro un’auto nell’incrocio tra via Emanuele Filiberto, che stava percorrendo provenendo dal centro città, e via Gian Battista Grassi. L’automobilista era fermo proprio per far passare il centauro, che per ragioni ancora da appurare ha invece centrato la vettura. Il conducente della macchina, un uomo di 58 anni, è immediatamente sceso per prestare soccorso al giovane, le cui condizioni sono apparse subito serie.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato al Santa Maria Goretti, dove il 28enne è stato sottoposto a intervento chirurgico a causa di lesioni interne provocate dal violento urto. Al momento il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata.

I rilievi sono a cura della Polizia Locale. Da quanto emerge, l’automobilista, che aveva già iniziato l’attraversamento dell’incrocio, vedendo arrivare la moto, si sarebbe fermato per lasciar passare il centauro, fermandosi all’altezza della linea di mezzeria. Forse il ragazzo si è accorto solo alla fine dell’auto e ha frenato all’improvviso, facendo slittare la moto, che è scivolata a terra mentre lui sbatteva violentemente contro l’auto.

Impostazioni privacy