Home » Ultime Notizie » Fuga da film di un ladro romeno: finito con le ossa rotte

Fuga da film di un ladro romeno: finito con le ossa rotte

Pubblicato il
Foto di repertorio

Una vera e propria fuga da film è stata quella del ladro romeno di trentadue anni che, nel tentativo di scappare di fronte alle forze dell’ordine, è finito per rompersi le ossa.

Tutto è successo ieri notte, intorno alle 3, quando un uomo che abita nei pressi di piazza Moro a Latina ha chiamato la Polizia perché sentiva degli strani rumori provenienti dalla strada.

I poliziotti, arrivati sul posto, hanno trovato la banda di ladri in procinto di rapinare il negozio di ottica Lodi Optic, all’angolo con via Don Torello.

I rapinatori erano almeno in tre: due dentro e fuori uno che faceva da palo. I due dentro avevano sfondato la parete posteriore e stavano rubando degli occhiali. Non appena hanno udito le sirene della volante si sono dati alla fuga in varie direzioni.

LA FUGA ROCAMBOLESCA DEL LADRO

Il trentaduenne romeno, però, è stato messo in trappola mentre scappava tra i palazzi dietro il negozio. Allora, alle strette, l’uomo ha inscenato la fuga da film: calarsi da una parete lungo i tubi del gas.

Nel tentativo, però, egli è scivolato per oltre cinque metri di altitudine, finendo nel seminterrato con varie fratture alle caviglie.

Le forze dell’Ordine hanno subito chiamato l’ambulanza che ha portato l’uomo in ospedale per un rapido intervento chirurgico.

La posizione del bandito è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy