Latina. Era uscita con la sua bicicletta nel pomeriggio dello scorso 30 maggio, ma poi di lei nessuna traccia. Doveva rientrare a casa a solito orario, per la solita cena. La 47enne di Latina, di nome Maria, al momento è data per dispersa. L’allarme è stato dato dalla sorella e dai fratelli che l’aspettavano intorno alle 19.00 di quel giorno.
La signora Maria, 47 anni, scomparsa a Latina
Ora, l’ansia e le apprensioni continuano a salire: sono due giorni che Maria è scomparsa e non fa ritorno a casa. Nessun modo per contattarla e rassicurarsi sul suo stato di salute. La donna vive in casa proprio con i fratelli e le sorelle che, ora, pregano per la sua ricomparsa.
Leggi anche: Telelaser a Latina: controlli della Polizia Locale contro l’alta velocità, ecco quando e dove
Descrizione
Maria è alta 1,84, ha gli occhi e capelli castani. Al momento dell’ultima uscita portava una canottiera con fondo bianco e strisce nere, un pantalone da tuta nero, sandali marca “birkenstock” color argento.
Con lei sempre gli occhiali da vista con montatura rossa. Potrebbe avere con sé anche un borsello a tracolla nero con i documenti che la identificano. La direzione della sua uscita sarebbe stata quella del Lido di Latina.