Brutto incidente a Sabaudia, dove questa notte due vetture si sono scontrate mentre percorrevano la Litoranea. Dopo l’impatto entrambe le auto si sono ribaltate finendo nel fosso a bordo strada.
L’incidente ha provocato 7 feriti, tra cui due bambini di 5 e 13 anni. I piccoli, rimasti feriti gravemente insieme ai loro genitori e alla nonna, stavano tornando a casa dopo una cena di famiglia.
Nell’altra auto erano invece presenti 2 uomini, anche loro feriti in maniera lieve.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 e una pattuglia della Polizia Stradale di Aprilia. I due uomini sono rimasti feriti in maniera lieve, mentre i due piccoli con i genitori e la nonna sono stati trasportati in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Secondo una prima ricostruzione la famiglia, che viaggiava a bordo di una Fiat 500L, stava percorrendo la Litoranea, all’altezza dell’incrocio con via della Bufalara, è stata centrata in pieno da una Fiat Punto proveniente dal Lungomare con a bordo i due uomini. L’impatto tra i due veicoli è stato così violento da farli volare e ribaltare nel fosso a bordo strada.
L’uomo alla guida della Punto ha poi dichiarato di non essersi accorto in tempo dell’incrocio dato che la strada era completamente al buio. Infatti, in quel tratto, i lampioni sono al momento non funzionanti.
Al moneto le autorità sono in attesa dei risultati dei test tossicologici effettuati sul guidatore della Punto.