Home » Ultime Notizie » Latina, arrestato marito violento: “Ti concedo il divorzio solo in cambio di denaro”

Latina, arrestato marito violento: “Ti concedo il divorzio solo in cambio di denaro”

Pubblicato il
maneggio

Ancora un caso di violenza domestica a Latina Scalo. Un uomo è stato arrestato dalla Questura di Latina in merito a una violenta aggressione nei confronti della moglie. La segnalazione è arrivata nelle ultime ore agli agenti tramite il numero unico per le emergenze del 112, e il rapido intervento degli agenti ha permesso di sventare l’aggressione ai danni di un soggetto vulnerabile.

Salvata donna a Latina da violenza domestica

Tempestivamente giunti sul posto, i poliziotti della volante hanno soccorso la vittima. La donna per lo shock è apparsa visibilmente turbata, oltre a mostrare evidenti lesioni al volto. I poliziotti sono quindi riusciti a bloccare l’uomo e a soccorrere così la vittima, su cui si stava accanendo.

Prima di essere assistita da personale sanitario, la donna ha infatti menzionato le ripetute azioni vessatorie che subiva da tempo dal coniuge, a cui si sono aggiunte minacce, anche di morte, e violente percosse protratte nel tempo. Anche gli accertamenti successivi, grazie alle testimonianze di persone a conoscenza dei fatti, hanno permesso di ricostruire i disagi a cui da tempo era sottoposta la donna: l’uomo avrebbe anche tentato un’estorsione, tale per cui avrebbe concesso il divorzio alla donna solo in cambio di denaro.

Arrestato marito violento: prognosi di 15 giorni per la vittima

L’aggressore è stato inoltre trovato in possesso durante i controlli di un utensile da taglio, posto in sequestro. La donna, scampata alla violenza e condotta presso il primo nosocomio della zona, è stata invece dimessa con prognosi di 15 giorni.

Alla luce degli elementi descritti e con il coordinamento della Procura della Repubblica, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate, tentata estorsione e porto abusivo di arma da taglio e associato presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Roma, incontri hot nel carcere di Rebibbia: poliziotti accusati di violenza sessuale da una trans

Impostazioni privacy