Tre casi di furti commessi da tre ladre diverse e avvenuti nel giro di poche ore sono stati risolti dai Carabinieri di Ostia.
Due donne, una 40enne romena e una 65enne peruviana hanno preso di mira lo stesso negozio che, nel giro di poco, si è visto svuotare gli scaffali due volte. Entrambe si sono recate da Risparmio Casa, in via Costanzo Casana, ed hanno rubato diversi prodotti. Le donne hanno adoperato la stessa tecnica: hanno nascosto nella borsa profumi, prodotti per l’igiene e cosmetici; dopodiché hanno superato la cassa e sono uscite dal negozio senza pagare. Fortunatamente però, entrambe sono state bloccate e arrestate dai Carabinieri.
Un’altra donna, durante la notte, ha poi attirato l’attenzione degli agenti. Con fare sospetto e l’affanno trascinava sul marciapiede una grossa borsa. I Carabinieri non hanno esitato a controllare ed hanno trovato all’interno del borsone dei prodotti alimentari da poco rubati. La donna, infatti, aveva appena sottratto più di 230 euro di prodotti dal Carrefour. In questo caso però, trattandosi di prodotti di genere alimentare, la donna è stata solamente denunciata.