Home » Ultime Notizie » Ladre di tonno, rubano 200 euro di scatolette di tonno e liquori: arrestate (VIDEO)

Ladre di tonno, rubano 200 euro di scatolette di tonno e liquori: arrestate (VIDEO)

Pubblicato il

Due ragazze hanno rubato del tonno e dei liquori da un supermercato, per poi tentare la fuga. La Polizia di Stato però è riuscita a bloccarle in tempo e a trarle in arresto.

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri in un supermercato del quartiere Africano, a Roma. Due giovani si aggiravano con fare sospetto tra gli scaffali del locale, il che ha fatto insospettire un cittadino che ha prontamente denunciato l’avvenuto ad una pattuglia della Polizia.

Le due, notate anche dal Direttore del negozio, per sviare i sospetti si sono dirette in cassa acquistando solo qualche oggetto di poco valore, eludendo così i controlli e gli anti-taccheggio. Dopo aver superato la cassa, le ragazze hanno tentato la fuga.

I loro tentativi, però, sono stati inutili. Le giovani sono infatti state raggiunte dalla Polizia di Stato. Gli agenti hanno trovato le due in possesso di 40 scatolette di tonno e 10 bottiglie di liquore, per un valore di circa €200. 

Le due ragazze, romene di 19 e 24 anni, sono state arrestate per furto aggravato in concorso e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.

Impostazioni privacy