Cristina D’Avena sul palco, intenta a esibirsi sulle note delle sue canzoni che hanno fatto la storia. Sotto, a pochi passi da lei, un uomo che anziché divertirsi, cantare e godersi la serata, ha pensato bene di spogliarsi, restare in mutande e iniziare a molestare una donna. Che era lì in piazza Rossellini, a Ladispoli, martedì sera.
Molesta una donna durante il concerto di Cristina D’Avena
Sullo sfondo la canzone dei puffi. Dietro le ‘scene’, poco lontano dai riflettori, un uomo di Civitavecchia, classe 1956, che si è spogliato, ha tirato giù la cerniera dei pantaloni e ha iniziato a molestare una donna di 44 anni, che era lì con la sorella e voleva solo godersi lo spettacolo. Cantare e divertirsi sulle note delle canzoni di Cristina D’Avena, che era stata invitata a Ladispoli per una serata d’estate da non dimenticare.
Ma mentre il concerto proseguiva, la donna ha dovuto fare i conti con quell’uomo. Che si è ‘intrufolato’, si è creato il suo spazio tra la folla e ha iniziato a palpeggiarla.
La denuncia
La donna ha subito chiesto aiuto, ha cercato di allontanarlo, di divincolarsi. Ma poi sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia, che sono riusciti a rintracciare l’uomo. Si tratta di un 66enne di Civitavecchia, che dopo le formalità di rito è stato denunciato in stato di libertà. Per lui l’accusa è di violenza sessuale.