Terribile incidente questo pomeriggio a Ladispoli. Intorno alle 13:00 una donna è stata investita da un’auto in retromarcia. I fatti in pieno centro città.
Fa retromarcia con l’auto e non vede il pedone
Alla guida dell’auto una donna, che non ha visto il pedone – un’altra donna – mentre passava dietro la sua macchina, in piazza Rossellin. Non appena accortasi di aver investito la signora ha subito chiamato i soccorsi, giunti immediatamente sul posto.
La vittima è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso che è atterrato sulla spiaggia nei pressi dello stabilimento “Bagni 33”. La donna è stata ricoverata in ospedale in codice rosso per aver riportato una ferita alla testa.
Donna in condizioni gravi
Le sue condizioni sono gravi anche se sembra essere rimasta cosciente fino all’arrivo dell’eliambulanza. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato di Ladispoli per i rilievi del caso e ricostruire la dinamica esatta dei fatti. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il pedone sia passato in un angolo morto della visuale.
Il secondo incidente grave in meno di 24 ore
Questo è il secondo incidente grave in meno di un giorno a Ladispoli. L’ultimo quello di ieri, dove un bambino e un uomo sono rimasti gravemente feriti e trasportati in ospedale in codice rosso.
Terribile scontro tra due auto e un tir sulla Monti Lepini: strada chiusa