E’ iniziato il conto alla rovescia per la tappa di Miss Italia del prossimo 3 agosto, data in cui la città di Ladispoli ospiterà un nuovo evento di caratura nazionale.
“La manifestazione è talmente importante – spiegano in una nota congiunta gli assessori Milani (Cultura, Sport, Turismo e Spettacolo) e Lazzeri (Commercio e Attività produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione) – che la stessa presentazione dell’evento sarà un’occasione di promozione della città”.
Mercoledì 31 luglio, alle 11.00, presso lo stabilimento Columbia ci sarà la conferenza stampa di presentazione con la partecipazione di Carlotta Maggiorana (Miss italia 2018) e delle venti finaliste che si contenderanno la fascia di Miss Roma sabato 3 agosto. “Come già anticipato sarà un evento nell’evento – prosegue la nota degli assessori Milani e Lazzeri – le aspiranti miss trascorreranno una intera giornata a Ladispoli, dove saranno realizzati servizi fotografici nei luoghi più rappresentativi della città, a partire da Torre Flavia.”