Mancano solo pochi giorni e poi ricomincerà su Rai 1 l’attesissima nuova stagione de ‘La volta buona‘. Condotto da Caterina Balivo, il programma riconquista la fascia del primo pomeriggio della prima rete.
Sta per tornare ‘La volta buona’
Nel video del promo, Caterina Balivo sembra avere già le idee chiare su quale sarà il filo conduttore del programma. La presentatrice de ‘La volta buona’, vestita di rosa, si siede portando una cartina su di un tavolo da lavoro. ‘Io ci sono’ dice, “Hai già un piano?” le domanda il voice-over dei promo Rai, “Certo!” risponde Balivo. Dentro questa cartina c’è la pianta dello Studio 3 di Via Teulada: “Dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16“. Poi segnala il punto d’entrata in scena e le zone in cui sarà seduto il pubblico: “In questo punto, in quest’altro e anche sopra”.
Il salotto non può e non deve mancare: “Attualità, spettacolo, fiction, gioco da casa“, mentre un altro punto dello studio sarà riservato al protagonista del ‘faccia a faccia’, un momento in cui si racconteranno storie di vita vera. La partenza è fissata per lunedì 11 settembre 2023.
Caterina Balivo e Pino Insegno tornano in Rai: quali programmi condurranno
È ufficiale il ritorno di Caterina Balivo e Pino Insegno in Rai. Il rumors, che girava ormai da un paio di mesi, ha visto piena conferma quest’oggi, con i due volti che torneranno alla guida di un proprio programma televisivo all’interno dell’emittente pubblico. Per i due volti della televisione italiana, come sappiamo, è stata fondamentale l’intenzione dell’AD Roberto Sergio a riportarli dentro viale Mazzini.
Caterina Balivo e Pino Insegno tornano in Rai
La Balivo, fresca di esperienza poco fortunosa a La7 con un quiz show denominato “Lingo – Parole in gioco”, torna in Rai a distanza di un anno. La dirigenza le ha affidato la conduzione di un nuovo programma televisivo, che si chiamerà “La volta buona” e che partirà già da settembre.