Prosegue il nostro appuntamento con “la quarantena dei VIP”. Oggi vi raccontiamo come la passa l’attrice Michelle Carpente.
Michelle Carpente è nata a Roma nel 1988. Fin da piccola ha avuto la passione per il mondo della recitazione. Diventa nota al grande pubblico nel 2008, a 20 anni, grazie al ruolo di Diletta nel film “Scusa ma ti chiamo amore“, in cui l’attrice ha recitato al fianco della protagonista Michela Quattrociocche e di Raoul Bova. Nel frattempo Michelle ha continuato a studiare: si è laureata in Mediazione Linguistico-Culturale presso La Sapienza di Roma e diplomata in Arte Drammatica alla Scuola di Recitazione Teatro Azione. Dopo l’esordio, ha recitato nelle fiction Mediaset “Il peccato e la vergogna” e ne “L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo”. Nel 2010 ha interpretato nuovamente il ruolo di Diletta nel film “Scusa ma ti voglio sposare”. Nel 2012 è stata scelta da Coming Soon per condurre Cloud, un programma dedicato al cinema al fianco di Federico Bernocchi. Nel frattempo ha anche recitato in teatro in La bisbetica domata di Ester Cantoni.
Numerosi gli altri ruoli interpretati da Michelle, come nel 2017 quando entra a far parte del cast della sitcom Alex & Co. 4 e de I Medici e recita in Beyond the Edge.
Nel 2019 ha condotto su Sky il programma “Sei in un paese meraviglioso“.