Un talento puro, che suona il sax come se fosse un adulto, pur essendo solo un bambino. Il secondo finalista scelto all’unanimità dalla giuria è Julian, il sassofonista di Fregene insieme ai suoi genitori (Iorio Family) che si unisce ai due finalisti World Taekwondo Demonstration Team e a Andrea Fratellini e Zio Tore. Julian è il fiore all’occhiello della Iorio Family, una famiglia di artisti uniti da una grande passione per la musica. I genitori di Julian si sono conosciuti grazie alla musica e da sei anni (e mezzo) questa passione ha coinvolto anche questo piccolo musicista prodigio. La loro performance ha lasciato tutti a bocca aperta: per loro 4 sì e il passaggio alla finale, deciso dalla giuria, per il piccolo Julian.
“Suoni solo da un anno e hai fatto questi passi in solo un anno – gli ha detto Joe Bastianich – Ma tra cinque anni, dove sarai?”
“A Fregene!”, ha risposto con l’ingenuità dei suoi 6 anni il piccolo Julian. Ma, se continua così, probabilmente Fregene sarà solo una tappa…